Grès porcellanato

trattamento pavimenti gres porcellanato a catania

Ampiamente utilizzato grazie alla sua spiccata resistenza agli agenti atmosferici, al fuoco in caso di incendio e alle proprietà antiscivolo sia sull’asciutto che sul bagnato, il grès porcellanato rappresenta la scelta ideale quando si è alla ricerca di una soluzione unica per trasformare i vostri interni. Ma, come prendersene cura? 

Contattando l’impresa di pulizie Vitaleco a Pedara avrete la certezza di usufruire dei benefici garantiti da servizi eseguiti con precisione e professionalità per la rimozione efficace di macchie di qualsiasi tipologia.

Servizi per il trattamento del grès porcellanato

Il grès porcellanato rappresenta una soluzione d’arredo unica e personalizzabile che richiede particolari cure, soprattutto legate alla rimozione delle macchie. L’impresa di pulizia vi assicura un servizio completo, eseguendo i seguenti trattamenti:
  • Pulizia rinnovante, per eliminare le macchie presenti e riportare le superfici alle sue condizioni originarie 
  • Trattamento antiscivolo, particolarmente indicato nel caso di bagni, spogliatoi e più in generale per ambienti in cui sono presenti vapori con il rischio di cadute accidentali. La procedura non altera l’aspetto della superficie in quanto ideale sia per interni che per esterni e non causa la produzione di polveri o detriti, garantendo la superficie contro ogni causa legale.

Vetrificazione permanente

Per appagare il vostro occhio con un pavimento in grès porcellanato pulito e splendente, la ditta si occupa della rimozione delle macchie attraverso il trattamento della vetrificazione permanente. 

In questo modo, i professionisti elimineranno tutte le impurità che si insidiano all’interno delle superfici, rendendole inattaccabili da acidi, sporco e usura per un risultato efficiente e duraturo. Chiamate se volete avere maggiori informazioni al riguardo.

Non sapete come rimuovere alcune macchie dalle superfici in grès? Contattate la ditta e richiedete i trattamenti proposti

Contatti
Share by: