Pietra lavica

TRATTAMENTI di superfici  in pietra lavica a pedara e in tutta la provincia di catania.

Primitiva e resistente, la pietra lavica viene considerata come un materiale prediletto sia per arredare gli interni che gli esterni, soprattutto grazie alla varietà di colore e consistenza al tatto che muta in base al luogo di estrazione. Inoltre, rappresenta un elemento d’eccezione quando si vuole ricercare un design unico ed essenziale da applicare alla pavimentazione, al bordo piscina, top da cucina, tavoli ed elementi d’arredo. 

Se avete la fortuna di possedere una superficie di pietra lavica, prendetevene cura con i trattamenti migliori: l’impresa Vitaleco di Pedara è specializzata anche nell’esecuzione di trattamenti di pulizia specifici per le piscine e per questa tipologia di pavimenti.

Problematiche principali della pietra lavica

Le piscine racchiudono un fascino unico, ma è necessario prendersene cura con trattamenti di pulizia specifici, soprattutto quando realizzate con la pietra lavica. Infatti, data l’elevata sensibilità al calcare, tale materiale tende a formare delle macchie nel corso del tempo, le quali conducono a uno sbiancamento se a contatto diretto con l’acqua. Il risultato saranno sgradevoli incrostazioni che è bene affidare a dei professionisti come quelli di Vitaleco per assicurarvi un lavoro perfetto.

Eliminazione di macchie calcaree

Per aiutarvi a risolvere tutte le problematiche correlate alla pulizia della pietra lavica, i professionisti eseguiranno un insieme di trattamenti di pulizia specifici per le piscine, sia permanenti che semi-permanenti. 

L’obiettivo sarà quello di eliminare la presenza di macchie calcaree, residui di cantiere e incrostazioni organiche, così da facilitarne il preservo e le eventuali manutenzioni. Per avere maggiori informazioni recatevi nella pagina dei contatti in fondo al sito e compilate in ogni sua parte il modulo.

Non sapete come trattare la pietra lavica? Telefonate all'impresa di pulizie per richiedere i loro professionali servizi

Contatti
Share by: